CALCIOMERCATO TORINO: PRESO ZAZA IN PRESTITO DAL VALENCIA BEFFATA LA SAMPDORIA. Dèsirèe Fadda
Colpo last minute in attacco per il Torino che ha beffato la Sampdoria ufficializzando l' arrivo di Simone Zaza.
L'attaccante lucano firmerà un quinquennale con obbligo di riscatto,unendo le ufficialità di Roberto Soriano dal Villareal e Djidji dal Nantes.
Beffata la Sampdoria che sembrava essere riuscita a trovare l'intesa gli spagnoli per riportare in Italia l'ex Sassuolo.
Ed arriviamo ad oggi sabato 18 agosto 2018 dove il tecnico granata Walter Mazzarri presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino ha presentato la prima del Campionato contro la Roma:"il match di domani sarà molto ostica, i giocatori in questo momento devono pensare solo a quello. La Roma è una squadra fortissima, a centrocampo hanno fatto cose strabilianti e hanno un allenatore che ha saputo portare la squadra a fare bene in due competizioni diverse l'anno scorso.
Dovremo essere perfetti a non farli giocare come vogliono."
Prosegue la Conferenza Stampa dove il tecnico granata parla dei nuovi innesti:"sono molto forti ma devo verificare le loro condizioni. A Bormio abbiamo fatto una preparazione che io ritengo che sia giusta, che ovviamente quelli che sono arrivati in questi ultimi giorni non hanno potuto fare".
Commenti
Posta un commento