Inaugurazione Palon Divino Corso Unione Sovietica 411
Venerdì 16 Novembre, 2018 grande inaugurazione per tutti gli appasionati di Latino, con uno staff preparato e pronto per la nuova stagione.
Clamoroso ritorno per la Direzione Artistica di volti conosciuti come Jhony e Dagoberto Hèrnandez che sorprenderanno per la loro professionalità. Non solo, sarà ospite Gino Guarnieri giovane Dj in ascesa della musica.
Resident sarà Dj Vega 32 anni nato a L'Avana Cuba, all'età di 22 anni iniziò a lavorare alle notti dell'Avana in luoghi come Casa de la Música Miramar,centro cultural 3y8,Pico blanco, Sala Atril, Diablo Tun Tun, Kasalta,Turquino, Dos Gardenias, Proyecto urbano,Proyecto Q'Riquera , proyecto Ale Pro, Pianobar de la Maison casa de la moda, Don cangrejo, Bar las piedras.
Tra gli altri ha collaborato con diversi gruppi cubani in concerti dal vivo come Los 4, Chacal, Yatra y Jakarta, Gente de zona, Chocolate, William el magnìfico, El yonki.
Nel 2017 esce in Europa per poi farsi conoscere poco a poco in Italia e nella costa meridionale della Francia in posti come l'High club di Nizza con il progetto latino Max Sharing console con grandi dj internazionali e cantanti ad esempio Mcfioti anche collaborando a Marsiglia con il progetto di latin connection.
Dèsirèe Fadda
Commenti
Posta un commento